Soluzione per allevamenti biologici

VEGENET AVI® BIO

DETERGENTE LIQUIDO CONCENTRATO

CARATTERISTICHE
  • TOTALE ASSENZA DI INSETTICIDI E ACARICIDI
  • AZIONE IGIENIZZANTE SULLE SUPERFICI
  • Formula 100% naturale

VegeNet avi® bio è un detergente biologico che contrasta lo sporco sulle superfici e previene lo sviluppo dell’acaro rosso dei polli (D. gallinae).

L’azione solubilizzante sullo sporco contribuisce alla pulizia generale dell’allevamento e indirettamente sfavorisce l’aggregazione degli acari pollini e quindi la costituzione di nuove colonie. Agendo direttamente sulle superfici, l’applicazione uniforme di VegeNet avi® bio è una condizione necessaria per l’efficacia del trattamento.

APPLICAZIONE

ACARI: acaro rosso del pollo (Dermanyssus gallinae - Ornithonyssus sylviarum).

Tutti gli allevamenti avicoli sia a terra che in gabbia ma non solo: ricoveri zootecnici in genere, stie, sale di mungitura, infermerie, box e paddock provvisori o permanenti per animali, ecc.

IMPIEGHI

Il risultato del trattamento con VegeNet avi® bio è strettamente correlato alla qualità di applicazione, pertanto si consiglia l’impiego del nebulizzatore VECTOR-AVI® EVO.

Con VECTOR-AVI® evo:
Ambienti vuoti: impiegare diluito in acqua al 10% (10 l VegeNet avi® bio in 100 l d’acqua) dopo un’accurata pulizia delle superfici, gabbie ed attrezzature presenti nell’allevamento.

Durante il ciclo di produzione: come coadiuvante nell’eventualità di interventi di emergenza su punti critici, applicare a bassa pressione (2-3 bar) previa diluizione in acqua al 10%.

Per evitare la formazione di schiuma durante la preparazione della soluzione addizionare l’1% di antischiuma siliconico.

COMPOSIZIONE

Tensioattivi non ionici, solventi e correttori di acidità

DOWNLOAD
SCARICA SCHEDA TECNICA SCARICA SCHEDA DI SICUREZZA
AREA UTENTE

Sei un nuovo utente?

Sei già registrato?

ATTREZZATURA
VECTOR AVI® EVO
ATTREZZATURA PER LA NEBULIZZAZIONE DI INSETTICIDI, ACARICIDI E DISINFETTANTI IN ALLEVAMENTI AVICOLI.

Vai al prodotto